CONTATTACI
 accetto: leggi privacy policy



GUESTBOOK
Gentilissima,

sono io che la ringrazio per averci accolti cosi' calorosamente a Palazzo Capponi, è stato davvero un gran piacere fare la Sua conoscenza unitamente al piacere di essere stata con noi presente alla serata, una serata indimenticabile che i clienti porteranno sempre nel loro cuore e noi nel nostro.

Spero davvero che avremo presto l'opportunità di collaborare di nuovo assieme per altre future richieste.

Ho dato uno sguardo alle foto del B/B ..è davvero una delizia! Complimenti!! Non esitero' a proporlo anche ai ns clienti anche privati …

Spero di rivederla presto, magari qui a Venezia, con il piacere di una colazione assieme tipicamente veneziana.

Non esitero' di inoltrare i suoi saluti alla collega Alessandra ( che ci legge in copia).

Con le mie piu' vive cordialità, a presto Nicoletta



Gentile Dottoressa Pigat,

è con sincera gratitudine che La ringrazio oltre che a nome di ANDAF, anche personalmente, per aver contribuito al successo del nostro XXXVIII Congresso Nazionale attraverso il Suo prezioso aiuto in occasione della Cena di Gala che ha riscosso una unanimità di positivi consensi da parte di tutti i presenti.
Eventi di questo livello non solo gratificano chi li organizza ma contribuiscono ad elevare l'immagine e il prestigio di chi aiuta a permetterne la realizzazione.
Il Palazzo Capponi di indubitabile bellezza e valore, ha la fortuna di essere gestito e "amato" da una persona come Lei che unisce, alla innata signorilità, attenzione, cura e professionalità non comuni.

Augurando future opportunità di successo alla splendida struttura, mi è gradita l'occasione per salutarLa molto cordialmente

Michele Malusà
Segretario Generale ANDAF
(Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari)



"Dear Judith,

I hope you are well and you had some rest after the event.

Thank you for everything, it was really nice working with you. You were very available on site and helpful for all last minute things we had to handle. Everything was perfect and wonderfu!!!!

All the best,
Julie
Solutio & Associates"



"Gent.ma Judith,

con questa lettera vogliamo ringraziarLa per la disponibilità e la professionalità dimostrataci in occasione del 33° Congresso AIDS. Proprio in queste ore il cliente ha manifestato il suo apprezzamento per l'esito del Congresso in ogni suo aspetto organizzativo ed anche, e soprattutto, per le sue suggestioni regalate dal Palazzo Capponi all'Annunziata e dalla sala che ha ospitato la cena di gala.

A nome di Ellequadro Firenze, Lab promotion Milano e Soluzioni Omnia Media Verona ci auguriamo di poter tornare presto a collaborare.

Cordiali saluti.
Lapo Pretelli e Leonardo Canestrelli."



"Gentilissima signora,

vorremmo ringraziare per aver contribuito al perfetto risultato della nostra festa. Location da Film!!!!

Elisabetta ed Alberto Bianchi



"Buongiorno signora,

Augurandole un Felice Anno Nuovo, Le spediamo qualche foto del nostro matrimonio. Non abbiamo avuto l'occasione per farlo di persona, ma con questo breve messaggio teniamo a ringraziarla per aver reso spettacolare questo giorno speciale.

Tutti gli invitati hanno trovato splendida la location così come hanno apprezzato il suo aiuto e la sua discrezione nell'arco della serata.

Grazie di cuore per averci permesso di prolungare la festa oltre l'orario inizialmente convenuto !

Speriamo di incontrarci presto a Firenze... o perché no a Parigi!!!
Un saluto e ancora grazie.

Elena e Alessandro Cavallari."



"Gentilissima signora,

vorremmo ringraziare per aver contribuito al perfetto risultato della nostra festa. Location da Film!!!!

Elisabetta ed Alberto Bianchi


"Signora,

grazie per tutto la Sua gentilezza e disponibilità. L' evento è stato bellissimo e tutti gli ospiti hanno apprezzato e goduto della bellezza del Palazzo e delle sue sale.

Emanuela e Valerio Gianferlice."

Via Gino Capponi 26 - 50121 Firenze - Cell.: 329 7066422
info@palazzocapponiallannunziata.it - P. IVA: 01228560510
1 2 3 4 5 6 7